logo

AGENZIA NAZIONALE DI VALUTAZIONE
DEL SISTEMA UNIVERSITARIO E DELLA RICERCA

Home > Attività > Internazionalizzazione > Staff mobility

Staff mobility

Progetti di Staff Mobility

In questa fase di ripresa post-pandemica delle attività internazionali in presenza, dal 21 al 23 giugno 2022 l’ANVUR ha accolto la staff mobility incoming della dott.ssa Tamara Đuričković, funzionaria della Agency for Control and Quality Assurance of Higher Education in Montenegro (AKOKVO/ACQAHE).

Altre attività di mobilità incoming si sono svolte dal 26 al 30 settembre, periodo in cui presso l’ANVUR sono stati accolti la dott.ssa Entela Haloçi e il dott. Muhamed Prezja, appartenenti all’Agenzia Albanese Quality Assurance Agency in Higher Education (ASCAL).

Nell’ambito del progetto Implementation and Innovation in QA through peer learning (IMINQA), l’ANVUR è risultata vincitrice di un bando per una mobilità outcoming congiunta con il Ministero dell’università e della Ricerca (MUR), che si svolgerà dal 23 al 27 gennaio 2023 , con la presenza del dott. Stefano Santoli dell’ANVUR e della dott.ssa Maria Lucia Pittalis del MUR presso la Accreditation Organisation of the Netherlands and Flanders (NVAO).