Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca

Dichiarazione di interesse ad essere destinati in posizione di comando presso l’ANVUR

E' stato pubblicato nella sezione Bandi di concorso/Mobilità e Comandi, l'Avviso di disponibilità ad essere destinati in posizione di comando presso l'ANVUR.

 

Seminario ANVUR - 14 marzo 2017

Nel quadro del programma di Seminari ANVUR, il 14 marzo 2017 il prof. Massimiliano Bratti terrà un seminario dal titolo “An assessment of the impact of the first Italian Research Evaluation Exercise on student choice”. Il Seminario si terrà alle ore 14 presso la sede dell’ANVUR, Via Ippolito Nievo 35, Roma. Per ragioni organizzative, è necessaria la prenotazione all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro le ore 12 del giorno stesso del seminario.

Pubblicazione del secondo Rapporto biennale sullo stato del sistema universitario e della ricerca

Si comunica che è disponibile la versione integrale del secondo Rapporto biennale sullo stato del sistema universitario e della ricerca.

Dichiarazione di interesse ad essere destinati in posizione di comando presso l’ANVUR

E' stato pubblicata nella sezione Bandi di concorso/Mobilità e Comandi, la Dichiarazione di interesse ad essere destinati in posizione di comando presso l’ANVUR (Scadenza: 31 maggio 2016).

Cordoglio per la scomparsa della Professoressa Anna Tramontano

Il Presidente dell’Agenzia Nazionale della Valutazione dell’Università e della Ricerca (ANVUR) ed il Consiglio Direttivo tutto ricordano con profonda commozione e riconoscenza la professoressa Anna Tramontano, insigne Biochimica e Bioinformatica, Coordinatrice per l’Area di Biologia del Gruppo Esperti Valutatori nella recente VQR. La sua alta statura di scienziata, la sua ampia notorietà a livello internazionale, il suo costante impegno morale e civile anche nell’ambito dei processi di valutazione della ricerca, costituiranno sempre un esempio per tutta la comunità degli scienziati.

 

Cordoglio per la scomparsa di ANNA CENTOFANTI

L'ANVUR piange la scomparsa di ANNA CENTOFANTI donna buona, intelligente e infaticabile, che dell'Agenzia è stata sin dall'inizio l'angelo custode, ed è vicina alla madre LEA, alle figlie DIANA e SILVIA e al compagno VINCENZO DI MARCO.

Comunicato

L'Agenzia Nazionale per la Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca comunica che il Prof. Andrea Graziosi è il nuovo Presidente dell'Agenzia. Il Prof. Graziosi, che è stato eletto all’unanimità dal Consiglio Direttivo nella seduta del 28 aprile, ha iniziato la propria attività il 2 maggio. Lo stesso giorno ha preso servizio il Dott. Sandro Momigliano come nuovo Direttore di Anvur.

Page 1 of 10