Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca

Dotazione Organica

Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 16, c. 1, 2 - Art. 17 c. 1.

In questa sezione è contenuta la Dotazione Organica dell'Agenzia (Allegato A del DPR 76/2010) nonchè i profili professionali previsti dall'art. 7 del Regolamento del Personale.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione  organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse  qualifiche e aree professionali.

Le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al  costo complessivo del  personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali. 

Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi ai tassi di assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma  1,  i  dati  relativi  al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con l'indicazione delle diverse tipologie di rapporto e la  distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali. Il costo complessivo sostenuto dall'Agenzia per tale categoria è quello relativo a numero due unità di personale in servizio, appartenenti all'Area II (CCNL Ministeri).